Questionario: Laboratorio compiti Aiuto: i compiti!
|
Soggetto titolare
Ente che ha la responsabilità giuridica o di fatto del servizio: ad es. un Comune, un Istituto scolastico, una Parrocchia, una Cooperativa, un’Associazione, ecc. |
Comune di Carvico |
|
Soggetto gestore
Ente, organizzazione o gruppo incaricato dall’Ente Titolare di gestire l’intervento: ad es. cooperativa, associazione o gruppo che gestisce il servizio attraverso convenzione o altro tipo di accordo con l’ente titolare. |
Cooperativa Sociale Alchimia |
|
Soggetti partner
Enti, organizzazioni o gruppi che collaborano stabilmente alla realizzazione del progetto: ad es. associazioni o gruppi o agenzie educative che collaborano in fase progettuale e/o gestionale e/o valutativa. |
std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
(eventuale) Primo soggetto partner |
Istituto Comprensivo E. Fermi di Carvico |
|
(eventuale) Secondo soggetto partner |
|
|
(eventuale) Terzo soggetto partner |
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
Tipologia di intervento
|
Solo compiti |
|
Note eventuali relative alla tipologia indicata |
durante l’anno viene svolto un intervento su ogni ragazzo con lo psicopedagogista della Cooperativa, in relazione alla percezione di sè, delle proprie abilità e dell’autostimastd symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
Sede |
Carvico |
|
Indirizzotop phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
via Cavour, 9 |
|
Eventuali sedi decentrate: |
|
|
Recapito telefonico per contatti
|
035 791127 |
|
Recapito e-mail per contatti
|
info@comune.carvico.bg.it |
|
Sito internetwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
www.comune.carvico.bg.itwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
Si tratta di un progetto: |
nuovo: avviato per la prima volta nell’anno scolastico in corso |
|
Il progetto prevede forme di raccordo con la scuola: |
sì |
|
Se sì, specificare la modalità:women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
riunioni periodiche, coordinamento sul recupero di alcuni alunni in due periodi dell’annowomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
Il progetto prevede forme di raccordo con le famiglie |
sì |
|
Se sì, specificare la modalità: |
riunioni periodiche |
|
Il progetto prevede forme di raccordo o collaborazione con enti e agenzie educative del territorio? |
sì |
|
Se sì, indicare con quali enti e agenzie il progetto si raccorda o collabora: |
- Comune
|
|
Specificazione eventuale della voce altrowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
|
Il servizio si rivolge a ragazzi delle scuole (possibili più risposte) |
- secondarie di primo grado
|
|
Il servizio è rivolto a: (possibili più risposte) |
- la generalità dei ragazzi - ragazzi con difficoltà
|
|
Specificazione eventuale della voce altro |
|
|
Numero di bambini o ragazzi coinvolti nelle attività proposte dal servizio nell’anno scolastico in corsowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
16women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
L’accesso al servizio è:women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
- su iscrizione
|
|
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
- a pagamento per tutti
|
|
Eventuali note sulla modalità di accesso |
|
|
Periodo di funzionamento del servizio
Indicare: "tutto l’anno scolastico" o specificare il periodo. |
da novembre a giugno |
|
Orari di funzionamento
per ogni giorno indicare gli orari nel formato: dalle ore hh:mm alle ore hh:mmwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
|
lunedì |
|
|
martedì |
dalle 14:30 alle 16:30 |
|
mercoledì |
|
|
giovedì |
|
|
venerdì |
dalle 14:30 alle 16:30 |
|
sabatowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
|
Note sugli orari |
|
|
Il servizio è finanziato con: (sono possibili più risposte) |
- Fondi dell’Ente Titolare - Rette degli utenti
|
|
Descrizione eventuale della voce altro |
|
|
Personale educativo impiegato |
women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
n. coordinatori |
1 |
|
n. operatori professionali retribuiti |
2 |
|
n. volontari |
|
|
n. religiosi |
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
n. insegnanti o ex insegnantiwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
n. studenti |
|
|
n. tirocinanti o giovani in servizio civile |
|
|
Ciascun educatore segue mediamente n.ragazzi:
|
10 ragazzi, fino a un massimo di 15 |
|
Al fine di predisporre strumenti di pubblicizzazione dei servizi dell’extrascuola richiediamo di allegare anche una sintetica autopresentazione del servizio che possa essere utile a genitori, docenti, operatori e referenti di altre agenzie educative per conoscere le iniziative attive nel territorio. In questa scheda sarebbe utile presentare, in modo sintetico (600 caratteri disponibili) e con un linguaggio accessibile, le informazioni relative ai contenuti che qualificano in senso educativo la proposta (obiettivi specifici, attività educative e didattiche, aspetti metodologici, ecc.) alle attenzioni specifiche per particolari tipologie di soggetti o di problemi, alle attività di eccellenza e ad altri elementi di specificità del servizio. I dati strutturali e organizzativi saranno ripresi invece direttamente dal questionario. |
|
|
Autopresentazione
|
Il servizio offre un supporto educativo, in accordo con l’istituto comprensivo, finalizzato all’acquisizione di migliori competenze e strumenti per favorire l’autonomia e migliorare la qualità negli ambiti dello studio e dell’esecuzione dei compiti. Obiettivo parallelo è supportare i ragazzi nell’acuisire una sempre maggiore comprenzione dei prorpi stili cognitivi e competenze scolastiche: tale finalità è perseguita, oltre che con il lavoro costante degli educatori, attraverso l’intervento specifico di uno psicopedagogista. |
|