Questionario: Leggo, scrivo, giocowomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband
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Soggetto titolare
Ente che ha la responsabilità giuridica o di fatto del servizio: ad es. un Comune, un Istituto scolastico, una Parrocchia, una Cooperativa, un’Associazione, ecc. |
Comune di Azzano San Paolo |
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Soggetto gestore
Ente, organizzazione o gruppo incaricato dall’Ente Titolare di gestire l’intervento: ad es. cooperativa, associazione o gruppo che gestisce il servizio attraverso convenzione o altro tipo di accordo con l’ente titolare. |
Cooperativa Sociale Impronta |
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Soggetti partner
Enti, organizzazioni o gruppi che collaborano stabilmente alla realizzazione del progetto: ad es. associazioni o gruppi o agenzie educative che collaborano in fase progettuale e/o gestionale e/o valutativa. |
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(eventuale) Primo soggetto partner |
Associazione Progetto Più |
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(eventuale) Secondo soggetto partner |
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(eventuale) Terzo soggetto partner |
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Tipologia di intervento
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Solo compiti |
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Note eventuali relative alla tipologia indicata |
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Sede |
297women who cheat on their husbands online i cheated on my husband std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
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Indirizzo |
via Papa Giovanni XXIII, 9 |
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Eventuali sedi decentrate: |
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Recapito telefonico per contatti |
035/532230top phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
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Recapito e-mail per contatti |
servizio.istruzione@comune.azzano.bg.itwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
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Sito internet |
http://comuneazzanosanpaolo.gov.it/ |
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Si tratta di un progetto: |
2 |
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Il progetto prevede forme di raccordo con la scuola: |
1 |
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Se sì, specificare la modalità: |
valutazione e segnalazione alunniwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
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Il progetto prevede forme di raccordo con le famiglie |
1 |
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Se sì, specificare la modalità: |
incontri periodici |
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Il progetto prevede forme di raccordo o collaborazione con enti e agenzie educative del territorio? |
1 |
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Se sì, indicare con quali enti e agenzie il progetto si raccorda o collabora: |
4,9 |
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Specificazione eventuale della voce altro |
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Il servizio si rivolge a ragazzi delle scuole (possibili più risposte)top phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
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Il servizio è rivolto a: (possibili più risposte) |
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Specificazione eventuale della voce altrowomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
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Numero di bambini o ragazzi coinvolti nelle attività proposte dal servizio nell’anno scolastico in corsowomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
24 |
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L’accesso al servizio è: |
2,3women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
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3 |
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Eventuali note sulla modalità di accesso |
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Periodo di funzionamento del servizio Indicare: "tutto l’anno scolastico" o specificare il periodo. |
tutto l’anno scolastico (13/11/2014 - 30/05/2015) |
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Orari di funzionamento per ogni giorno indicare gli orari nel formato: dalle ore hh:mm alle ore hh:mm |
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lunedì |
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martedì |
dalle ore 14:30 alle 16:30 |
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mercoledì |
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giovedì |
dalle ore 14:30 alle 16:30 |
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venerdì |
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sabato |
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Note sugli orari |
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Il servizio è finanziato con: (sono possibili più risposte) |
1 |
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Descrizione eventuale della voce altro |
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Personale educativo impiegato |
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n. coordinatoriwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
1 |
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n. operatori professionali retribuiti |
4 |
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n. volontari |
3 |
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n. religiosiwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
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n. insegnanti o ex insegnanti |
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n. studentiwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
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n. tirocinanti o giovani in servizio civile |
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Rapporto educatori/utenti: ciascun educatore segue mediamente n.ragazzi: |
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Al fine di predisporre strumenti di pubblicizzazione dei servizi dell’extrascuola richiediamo di allegare anche una sintetica autopresentazione del servizio che possa essere utile a genitori, docenti, operatori e referenti di altre agenzie educative per conoscere le iniziative attive nel territorio. In questa scheda sarebbe utile presentare, in modo sintetico (600 caratteri disponibili) e con un linguaggio accessibile, le informazioni relative ai contenuti che qualificano in senso educativo la proposta (obiettivi specifici, attività educative e didattiche, aspetti metodologici, ecc.) alle attenzioni specifiche per particolari tipologie di soggetti o di problemi, alle attività di eccellenza e ad altri elementi di specificità del servizio. I dati strutturali e organizzativi saranno ripresi invece direttamente dal questionario. |
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Autopresentazione |
Lo scopo del progetto è quello di offrire un supporto nello svolgimento delle attività didattiche, agli alunni della Scuola Primaeìria prevedendo anche attività ludiche.
Il progetto, condiviso anche con le insegnanti della Scuola Primaria, verrà gestito da Educatori professionali appositamente incaricati dall’Amministrazione comunale e da volontari. |
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