Questionario: Giocascuola Scuola Diaz
|
Soggetto titolare
Ente che ha la responsabilità giuridica o di fatto del servizio: ad es. un Comune, un Istituto scolastico, una Parrocchia, una Cooperativa, un’Associazione, ecc. |
Associazione Giochincorso |
|
Soggetto gestore
Ente, organizzazione o gruppo incaricato dall’Ente Titolare di gestire l’intervento: ad es. cooperativa, associazione o gruppo che gestisce il servizio attraverso convenzione o altro tipo di accordo con l’ente titolare. |
Associazione Giochincorso |
|
Soggetti partner
Enti, organizzazioni o gruppi che collaborano stabilmente alla realizzazione del progetto: ad es. associazioni o gruppi o agenzie educative che collaborano in fase progettuale e/o gestionale e/o valutativa. |
|
|
(eventuale) Primo soggetto partner |
Comitato genitori |
|
(eventuale) Secondo soggetto partner |
Istituto comprensivo |
|
(eventuale) Terzo soggetto partner |
|
|
Tipologia di intervento
|
Attività aggregative e di socializzazione raccordate al progetto della scuola |
|
Note eventuali relative alla tipologia indicata |
|
|
Sede |
305std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
Indirizzowomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
via Cadorna, 1women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
Eventuali sedi decentrate: |
|
|
Recapito telefonico per contatti |
035 210115 |
|
Recapito e-mail per contatti |
info@giochincorso.it |
|
Sito internetwomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
www.giochincorso.it |
|
Si tratta di un progetto: |
2 |
|
Il progetto prevede forme di raccordo con la scuola: |
2 |
|
Se sì, specificare la modalità: |
|
|
Il progetto prevede forme di raccordo con le famiglie |
2women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
Se sì, specificare la modalità: |
|
|
Il progetto prevede forme di raccordo o collaborazione con enti e agenzie educative del territorio? |
2 |
|
Se sì, indicare con quali enti e agenzie il progetto si raccorda o collabora: |
|
|
Specificazione eventuale della voce altrowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
|
Il servizio si rivolge a ragazzi delle scuole (possibili più risposte) |
1 |
|
Il servizio è rivolto a: (possibili più risposte)women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
1 |
|
Specificazione eventuale della voce altro |
|
|
Numero di bambini o ragazzi coinvolti nelle attività proposte dal servizio nell’anno scolastico in corso |
30 |
|
L’accesso al servizio è: |
2women who cheat on their husbands read i cheated on my husband std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
|
1 |
|
Eventuali note sulla modalità di accesso |
|
|
Periodo di funzionamento del servizio Indicare: "tutto l’anno scolastico" o specificare il periodo. |
tutto l’anno scolastico |
|
Orari di funzionamento per ogni giorno indicare gli orari nel formato: dalle ore hh:mm alle ore hh:mm |
|
|
lunedì |
std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
martedì |
|
|
mercoledìstd symptoms pictures all stds where can i get an std test |
dalle 12:30 alle ore 16:30std symptoms pictures all stds where can i get an std test top phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
|
giovedìwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
|
venerdì |
|
|
sabato |
std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
Note sugli orari |
std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
Il servizio è finanziato con: (sono possibili più risposte) |
4 |
|
Descrizione eventuale della voce altro |
|
|
Personale educativo impiegato |
women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
n. coordinatori |
1 |
|
n. operatori professionali retribuiti |
2 |
|
n. volontari |
|
|
n. religiosi |
top phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
|
n. insegnanti o ex insegnanti |
|
|
n. studentiwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
|
n. tirocinanti o giovani in servizio civile |
|
|
Rapporto educatori/utenti: ciascun educatore segue mediamente n.ragazzi: |
15 |
|
Al fine di predisporre strumenti di pubblicizzazione dei servizi dell’extrascuola richiediamo di allegare anche una sintetica autopresentazione del servizio che possa essere utile a genitori, docenti, operatori e referenti di altre agenzie educative per conoscere le iniziative attive nel territorio. In questa scheda sarebbe utile presentare, in modo sintetico (600 caratteri disponibili) e con un linguaggio accessibile, le informazioni relative ai contenuti che qualificano in senso educativo la proposta (obiettivi specifici, attività educative e didattiche, aspetti metodologici, ecc.) alle attenzioni specifiche per particolari tipologie di soggetti o di problemi, alle attività di eccellenza e ad altri elementi di specificità del servizio. I dati strutturali e organizzativi saranno ripresi invece direttamente dal questionario. |
|
|
Autopresentazione |
Il terreno di lavoro di questa Associazione spazia dall’organizzazione di centri ricreativi estivi (CRE), ad attività in ambito scolastico ed extrascolastico per le scuole materne ed elementari, alle animazioni nei parchi e negli spazi all’aperto. Completano il profilo dell’associazione i servizi destinati alla fascia 0-3, fra cui spazi gioco e micro nidi realizzati in Bergamo e provincia. Una particolare sensibilità verso le esigenze della famiglia. |
|