Questionario: Progetto Uno di Noi
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Soggetto titolare
Ente che ha la responsabilità giuridica o di fatto del servizio: ad es. un Comune, un Istituto scolastico, una Parrocchia, una Cooperativa, un’Associazione, ecc. |
Comune di Chiudunowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
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Soggetto gestore
Ente, organizzazione o gruppo incaricato dall’Ente Titolare di gestire l’intervento: ad es. cooperativa, associazione o gruppo che gestisce il servizio attraverso convenzione o altro tipo di accordo con l’ente titolare. |
Cooperativa Sociale Impronta |
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Soggetti partner
Enti, organizzazioni o gruppi che collaborano stabilmente alla realizzazione del progetto: ad es. associazioni o gruppi o agenzie educative che collaborano in fase progettuale e/o gestionale e/o valutativa. |
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(eventuale) Primo soggetto partner |
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(eventuale) Secondo soggetto partner |
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(eventuale) Terzo soggetto partner |
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Tipologia di intervento
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Solo compiti |
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Note eventuali relative alla tipologia indicata |
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Sede |
401 |
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Indirizzo |
via martiri della libertà, 39 |
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Eventuali sedi decentrate: |
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Recapito telefonico per contatti std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
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Recapito e-mail per contatti |
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Sito internet |
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Si tratta di un progetto: |
2 |
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Il progetto prevede forme di raccordo con la scuola: |
1 |
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Se sì, specificare la modalità: |
incontri periodici di raccordo tra scuola e servizio |
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Il progetto prevede forme di raccordo con le famiglie |
1 |
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Se sì, specificare la modalità:women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
incontri periodici con le famiglie |
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Il progetto prevede forme di raccordo o collaborazione con enti e agenzie educative del territorio? |
1 |
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Se sì, indicare con quali enti e agenzie il progetto si raccorda o collabora: |
1,2 |
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Specificazione eventuale della voce altro |
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Il servizio si rivolge a ragazzi delle scuole (possibili più risposte)std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
1,2,3 |
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Il servizio è rivolto a: (possibili più risposte)women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
5 |
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Specificazione eventuale della voce altro |
su invio del servizio sociale |
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Numero di bambini o ragazzi coinvolti nelle attività proposte dal servizio nell’anno scolastico in corso |
15 |
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L’accesso al servizio è:women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
3 |
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Eventuali note sulla modalità di accesso |
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Periodo di funzionamento del servizio Indicare: "tutto l’anno scolastico" o specificare il periodo. |
da settembre a luglio |
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Orari di funzionamento per ogni giorno indicare gli orari nel formato: dalle ore hh:mm alle ore hh:mm |
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lunedì |
dalle 16:15 alle 18:45 |
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martedì |
dalle 13:00 alle 18:00women who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
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mercoledì |
dalle 16:15 alle 18:30 |
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giovedì |
dalle 13:00 alle 18:30women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
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venerdì |
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sabato |
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Note sugli orari |
gli orari sono suddivisi per fasce d’etàwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
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Il servizio è finanziato con: (sono possibili più risposte) |
1 |
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Descrizione eventuale della voce altro |
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Personale educativo impiegato |
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n. coordinatoriwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
1 |
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n. operatori professionali retribuiti |
2 |
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n. volontaristd symptoms pictures all stds where can i get an std test |
1 |
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n. religiosi |
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n. insegnanti o ex insegnanti |
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n. studenti |
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n. tirocinanti o giovani in servizio civile |
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Ciascun educatore segue mediamente n.ragazzi: std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
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Al fine di predisporre strumenti di pubblicizzazione dei servizi dell’extrascuola richiediamo di allegare anche una sintetica autopresentazione del servizio che possa essere utile a genitori, docenti, operatori e referenti di altre agenzie educative per conoscere le iniziative attive nel territorio. In questa scheda sarebbe utile presentare, in modo sintetico (600 caratteri disponibili) e con un linguaggio accessibile, le informazioni relative ai contenuti che qualificano in senso educativo la proposta (obiettivi specifici, attività educative e didattiche, aspetti metodologici, ecc.) alle attenzioni specifiche per particolari tipologie di soggetti o di problemi, alle attività di eccellenza e ad altri elementi di specificità del servizio. I dati strutturali e organizzativi saranno ripresi invece direttamente dal questionario. |
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Autopresentazione |
Spazio e tempo dedicato a minori in situazione di disagio che manifestano bisogni di sostegno, accoglienza e relazione.
Ha le seguenti finalità:
- offrire un tempo e uno spazio costruttivo da vivere nel gruppo
- fornire strumenti di crescita e autonomia personale
- favorire l’integrazione sul territorio
- sostegno educativo a minori a rischio di devianza
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