Questionario: Insieme per...
|
Soggetto titolare
Ente che ha la responsabilità giuridica o di fatto del servizio: ad es. un Comune, un Istituto scolastico, una Parrocchia, una Cooperativa, un’Associazione, ecc. |
Comune di Cene |
|
Soggetto gestore
Ente, organizzazione o gruppo incaricato dall’Ente Titolare di gestire l’intervento: ad es. cooperativa, associazione o gruppo che gestisce il servizio attraverso convenzione o altro tipo di accordo con l’ente titolare. |
parrocchia San Zenone |
|
Soggetti partner
Enti, organizzazioni o gruppi che collaborano stabilmente alla realizzazione del progetto: ad es. associazioni o gruppi o agenzie educative che collaborano in fase progettuale e/o gestionale e/o valutativa. |
women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
(eventuale) Primo soggetto partner |
scuola primaria di Cene |
|
(eventuale) Secondo soggetto partner |
Società Servizi sociosanitari Valle Serianawomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
(eventuale) Terzo soggetto partner |
women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
Tipologia di intervento
|
Solo compiti |
|
Note eventuali relative alla tipologia indicata |
|
|
Sede |
Cene |
|
Indirizzotop phone spy apps gps spy app the best spy app for android free |
via S. Zenone, 15 |
|
Eventuali sedi decentrate: |
|
|
Recapito telefonico per contatti
|
035 718416 (don Camillo Brescianini) |
|
Recapito e-mail per contatti
|
assistentesociale@comune.cene.bg.it |
|
Sito internetwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
|
Si tratta di un progetto: |
avviato in continuità con interventi precedenti |
|
Il progetto prevede forme di raccordo con la scuola: |
sì |
|
Se sì, specificare la modalità:women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
Due incontri annuali per progettazione e poi valutazione al termine dell’anno scolastico. Ulteriori incontri in presenza di bisogni specifici. |
|
Il progetto prevede forme di raccordo con le famiglie |
sì |
|
Se sì, specificare la modalità: |
una riunione rivolta alle famiglie prima dell’apertura dell’anno. Disponibilità della coordinatrice nel corso dell’anno. |
|
Il progetto prevede forme di raccordo o collaborazione con enti e agenzie educative del territorio? |
sì |
|
Se sì, indicare con quali enti e agenzie il progetto si raccorda o collabora: |
- Comune - Ambito Teritoriale - Ufficio di Piano - Scuola - Oratorio - Parrocchia
|
|
Specificazione eventuale della voce altrowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
|
Il servizio si rivolge a ragazzi delle scuole (possibili più risposte) |
- primarie
|
|
Il servizio è rivolto a: (possibili più risposte) |
- la generalità dei ragazzi
|
|
Specificazione eventuale della voce altro |
|
|
Numero di bambini o ragazzi coinvolti nelle attività proposte dal servizio nell’anno scolastico in corsowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
18 |
|
L’accesso al servizio è:women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
- su iscrizione
|
|
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
|
Eventuali note sulla modalità di accesso |
si accettano iscrizioni anche durante l’anno. Possibile l’iscrizione a uno solo dei giorni di apertura. |
|
Periodo di funzionamento del servizio
Indicare: "tutto l’anno scolastico" o specificare il periodo. |
tutto l’anno scolastico |
|
Orari di funzionamento
per ogni giorno indicare gli orari nel formato: dalle ore hh:mm alle ore hh:mmwomen who cheat on their husbands website i cheated on my husband |
|
|
lunedì |
std symptoms pictures all stds where can i get an std test |
|
martedì |
dalle 12:30 alle 17:00 |
|
mercoledì |
women who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
giovedì |
dalle 12:30 alle 17:00 |
|
venerdì |
|
|
sabatowomen who cheat on their husbands online i cheated on my husband |
|
|
Note sugli orari |
dalle 14:00 per chi non utilizza la mensa |
|
Il servizio è finanziato con: (sono possibili più risposte) |
- Fondi dell’Ente Titolare - Rette degli utenti - Altro
|
|
Descrizione eventuale della voce altro |
contributo della Società Servizi sociosanitari Valle Serianawomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
Personale educativo impiegato |
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
n. coordinatori |
1 |
|
n. operatori professionali retribuiti |
1 |
|
n. volontari |
4 |
|
n. religiosi |
1women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
n. insegnanti o ex insegnantiwomen who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
1 |
|
n. studenti |
|
|
n. tirocinanti o giovani in servizio civile |
|
|
Ciascun educatore segue mediamente n.ragazzi:
|
4 |
|
Al fine di predisporre strumenti di pubblicizzazione dei servizi dell’extrascuola richiediamo di allegare anche una sintetica autopresentazione del servizio che possa essere utile a genitori, docenti, operatori e referenti di altre agenzie educative per conoscere le iniziative attive nel territorio. In questa scheda sarebbe utile presentare, in modo sintetico (600 caratteri disponibili) e con un linguaggio accessibile, le informazioni relative ai contenuti che qualificano in senso educativo la proposta (obiettivi specifici, attività educative e didattiche, aspetti metodologici, ecc.) alle attenzioni specifiche per particolari tipologie di soggetti o di problemi, alle attività di eccellenza e ad altri elementi di specificità del servizio. I dati strutturali e organizzativi saranno ripresi invece direttamente dal questionario. |
women who cheat on their husbands read i cheated on my husband |
|
Autopresentazione
|
Lo spazio compiti Insieme per si propone di coinvolgere i bambini della scuola primaria attraverso attività suddivise in tre momenti principali. Per chi lo richiede i bambini vengono accompagnati direttamente dalla scuola all’oratorio, dove è predisposto un momento per il pranzo. Dalle 14:00 inizia l’attività didattica, nella quale i bambini vengono seguiti nello svolgimento dei propri compiti ed invitati, laddove possibile, ad utilizzare una modalità cooperativa così da favorire l’aiuto reciproco come occasione di crescita. L’ultimo momento prevede attività di gioco organizzato sulla base delle richieste/proposte dei bambini stessi. |
|